Riunione annuale dei soci

Prima assemblea dell'anno 2014

09/04/2014

Si è svolta domenica 6 aprile la prima riunione dell'anno che vedeva all'ordine del giorno la lettura del bilancio consuntivo 2013 e la presentazione di quello preventivo 2014 illustrato dal Presidente.

All'assemblea sono stati presentati due nuovi soci per poi proseguire con una costruttiva discussione riguardante sia l'anno appena concluso che le progettualità per questo appena iniziato.

Uno dei punti più importanti affrontati dal Direttivo, riguarda la necessità da parte della segreteria di ricevere dai Soci la scheda con le informazioni della propria imbarcazione. Ciò al fine di assolvere a degli obblighi di legge. A tal proposito si sollecita chi non avesse già provveduto a produrre la suddetta documentazione quanto prima.

E' emersa l'esigenza di riportare al centro delle attività la vela ad ogni suo livello, da sempre motore pulsante del Circolo, ultimamente un po' trascurata. Già dal mese scorso sono ripartite le lezioni della Classe Optimist che proseguiranno (speriamo) per tutta la stagione e che vedrà I CADETTI MERITEVOLI impegnati nelle iniziative sportive previste per l'estate. L'auspicio è che questi sforzi possano portare ad un ravvivamento dell'attività giovanile e che faccia da catalizzatore per quella dei SENIOR...!!!

Come sempre, ben accette nuove idee ed osservazioni costruttive